La casa vacanze, recentemente ristrutturata, è situata a soli 2 km dalle spiagge della Mazzanta, sulla costa toscana nei pressi di Livorno. Sia il mare, la spiaggia “Le Gorette”, la magnifica pineta, riserva biogenetica di “La Mazzanta”, sono facilmente raggiungibili in bicicletta con una strada tranquilla a circa 1,5 km attraverso la verde campagna.

L’edificio è circondato da un ampio giardino a disposizione di tutti gli ospiti, con un barbecue con gazebo e tavolo in pietra di grandi dimensioni. Parcheggio gratuito interno alla struttura della casa vacanze.

Dispone di una piscina (circa 9 x 7 metri, è aperto da circa metà maggio a metà – ottobre). Ogni appartamento dispone di tavolo e sedie da esterno, mentre si è all’interno di un rustico, ben curato e confortevole, con riscaldamento e TV. Ampio parcheggio interno alla proprietà.

La casa vacanze si trova vicino a importanti città della Toscana (60 min. Da Firenze, 45 min. Dall’aeroporto internazionale di Pisa, 40 min. Da Volterra, città etrusca con 3.000 anni di storia, a 60 minuti da Siena, a 30 minuti dal ‘ imbarco dell’isola d’Elba). Inoltre, la casa vacanze si trova nella zona vinicola più importante della costa toscana, con la possibilità di visitare, a soli 15 minuti, grandi aziende come l’Ornellaia e Sassicaia, così come la cantina della famiglia Nuti (proprietario della Casa di vacanza), “La Regola”, a soli 10 minuti di auto sulla strada per Volterra.